Shipping policy
Condizioni di spedizione
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo corriere espresso su indicazione della Ganto Sarl
Consegna dei prodotti
Le spedizioni si effettuano nei giorni lavorativi entro le ore 12:00 e ciascuna contiene:
Indirizzo indicato dal cliente;
Fattura / bolla di accompagnamento;
Tipo di pagamento;
Merce.
Tempi di consegna
I tempi di consegna, dal momento dell’evasione dell'ordine, potranno variare mediamente dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base al tipo di spedizione scelta, alla località di consegna e alla disponibilità della merce. Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Sono previste spedizioni parziali qualora uno o più prodotti mancanti abbiano tempi di reperibilità troppo lunghi. Il corriere effettuerà fino a tre tentativi di consegna.
Verifiche
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato. Qualora riscontri anomalie (pacco non integro o danneggiato) non dovrà accettare la merce contestando il corriere e informando Ganto Sarl con una e-mail attraverso il suo servizio clienti on line.
Ganto Sarl garantisce la qualità dei suoi prodotti purchè conservati e utilizzati correttamente e con la dovuta diligenza.
La garanzia si applica solo all’acquirente originario a cui è stata emessa fattura/scontrino.
Qualsiasi anomalia riscontrata sul prodotto dovrà essere segnalata per iscritto entro il termine di legge.
Sarà cura di Ganto Sarl verificare la fondatezza della segnalazione del cliente ed effettuare la sostituzione del prodotto.
Per effettuare la sostituzione, oltre al prodotto difettoso, è richiesto di allegare anche scontrino o fattura di acquisto, numero e data ordine, e descrizione precisa del difetto riscontrato.
Le spese di restituzione del prodotto rimangono a carico del cliente.
Diritto di recesso
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 gg. lavorativi dal ricevimento della merce. Il cliente per avvalersi di tale diritto, dovrà riconsegnare i prodotti integri nella loro confezione e imballo originale.
Modalità di recesso
Per recedere dall’acquisto il cliente dovrà, entro i 14 gg. dal ricevimento della merce, inviare comunicazione alla Ganto Sarl lettera raccomandata con ricevuta di ritorno dell’avvenuto ripensamento.
Ganto Sarl procederà allora al riaccredito del costo non prima della ricezione della merce resa.
Le spese di restituzione rimangono a carico del cliente.
Qualunque prodotto non conforme all’originale verrà respinto, non verrà rimborsato e nemmeno ritirato.
Giurisdizione e Foro competente
Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o esecuzione del medesimo contratto sarà competente il Foro di Taranto.