Refund policy

Rimborsi e cambi

CAMBIO MERCE

Il cambio merce potrà avvenire, salvo congrua motivazione, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

ANNULLAMENTO ORDINE

Il cliente può annullare l’ordine:

- Scrivendoci ad info@gantoi.it indicando il numero d'ordine e la necessità di annullamento con relativa motivazione.

- Chiamandoci al numero +39 340 099 6128

- Ordine NON ANCORA EVASO: Accettazione Annullamento ed avvio dell'eventuale pratica di rimborso

- Ordine EVASO: Il cliente dovrà rifiutare il pacco alla consegna e al ritorno del pacco in azienda, si procederà con la pratica di rimborso.

L’annullamento dell’ordine è possibile solo attraverso la procedura precedentemente descritta.

Non sarà soddisfatta alcuna richiesta di annullamento fatta attraverso qualsiasi altro mezzo.

Qualora il cliente abbia accettato il pacco, la restituzione avviene seguendo le politiche di reso.

CAMBI

Il cambio merce potrà avvenire, con relativa congrua motivazione, entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Il cliente dovrà restituire il/gli articolo/i intatti e nello stesso stato in cui sono stati consegnati per poi poter procedere con la richiesta del relativo rimborso e/o effettuare un nuovo ordine.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Ganto fa tutto il possibile per rimborsare il cliente il più rapidamente possibile. Ganto è tuttavia autorizzata a un termine massimo per il rimborso di 15 giorni a partire dal giorno in cui il prodotto giunge al nostro magazzino. Se il pagamento è stato eseguito tramite PayPal, il rimborso viene eseguito sul rispettivo conto PayPal e diventa immediatamente disponibile. Se la modalità di pagamento scelta è stata il contrassegno o bonifico bancario, vengono richiesti al cliente i dati necessari del conto su cui desidera ricevere il rimborso. Si noti che le modalità di pagamento sopra menzionate non sono disponibili per tutti i paesi. Per sapere quali modalità di pagamento sono disponibili per il paese del cliente, leggere le informazioni sopra riportate sotto “Modalità di Pagamento”. Il cliente può scegliere anche di essere rimborsato tramite buono sconto, indipendentemente dalla modalità di pagamento utilizzata. Questo coupon rimarrà valido per 12 mesi a partire dal giorno in cui è stato creato. Passato questo periodo sarà impossibile realizzare qualsiasi tipo di rimborso.

RIMBORSO DEI COSTI DI SPEDIZIONE

Nel caso in cui Ganto dovesse essere responsabile per la restituzione dell’ordine, rimborserà i relativi costi di spedizione (ad esempio nel caso di prodotti diversi da quelli effettivamente ordinati). Tuttavia se un ordine composto da diversi prodotti ne contiene solo uno difettato, i costi di spedizione non vengono rimborsati.